Riello Investimenti Partners e Style Capital ricevono la menzione speciale della giuria del Premio Demattè.

18 Dicembre 2015

Ieri sera al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica si è tenuta la cerimonia per la consegna del Premio Claudio Demattè Private equity of the year, giunto alla sua 12° edizione.

Quest’anno, AIFI ed EY, con la collaborazione di Corriere della Sera, Gruppo 24 Ore, SDA Bocconi e Borsa Italiana, hanno promosso l’evento ed hanno selezionato le 14 operazioni realizzate da 13 fondi di private equity e di venture capital che sono state oggetto di disinvestimento tra agosto 2014 e luglio 2015 e che si sono contese il premio.

L’operazione Golden Goose, condotta in co-investimento da Riello Investimenti Partners SGR e Style Capital SGR, è stata selezionata tra le migliori 4 operazioni dell’anno per la categoria Buyout ed è stata insignita della menzione speciale della Giuria dell’edizione 2015.

La Giuria e stata presieduta da Innocenzo Cipolletta ed era composta da Giampio Bracchi, Bruno Busacca, Edoardo De Biasi, Stefano Firpo, Aldo Fumagalli, Gian Maria Gros-Pietro, Raffaele Jerusalmi, Daniele Manca, Stefano Micossi, Umberto Nobile, Marcella Panucci, Angelo Provasoli, Carlo Secchi e Andrea Sironi.