IMPRESA ITALIA II SUPPORTA LO SVILUPPO DI MONTALBANO ACQUE SRL

Milano, 22 Settembre 2022

Riello Investimenti Partners SGR aattraverso il secondo fondo di Private Debt Impresa Italia II, ha sottoscritto un prestito obbligazionario volto a finanziare lo sviluppo anche in chiave di economia circolare di Montalbano Acque S.r.l. Il team della società di gestione ha strutturato e interamente sottoscritto l’operazione di 6 milioni di euro erogabili in più tranches.

Montalbano Acque S.r.l è una realtà di eccellenza del territorio italiano attiva nell’imbottigliamento di acque minerali provenienti da fonti naturali a marchio Fontalba e nella loro distribuzione presso ristoranti, hotel e grande distribuzione.

Alberto Lampertico, Investment Director del fondo di Private Debt Impresa Italia II, ha così commentato: “L’operazione Montalbano Acque ha le caratteristiche che ricerchiamo nel nostro processo d’investimento: posizionamento di mercato distintivo, management capace, solidità finanziaria e attenzione alle tematiche ESG. Con il nostro investimento riteniamo di aver dato alla società non solo le risorse finanziarie, ma anche valore aggiunto nello strutturare un’operazione che consente al management di focalizzarsi sempre di più sul business”.

Scarica il documento completo.